Slide CHICKEN CRIMES chicken crimes mistero dom gallignon Il mistero del Dom Gallignon vi attende...
Salvate Becco Berbacco!
Recensione Recensione Guarda Trailer Guarda Trailer

Chicken Crimes: il mistero del Dom Gallignon

I giocatori impersonano la squadra di investigatori del Detective Gallo a cui viene spedita una busta segreta contenente materiale top secret utile per l’indagine.

Componenti: libro dell’Indagine a colori, mappa della città di Chicken City, 3 fogli/oggetti segreti (contenenti indizi per l’indagine).

  1-8 giocatori
  90-120 minuti
  M. De Angelis e D. Dordoni
  Maurizio De Angelis

Sinossi:

Becco Perbacco, il noto magnate di vini di Chicken City, è nei guai! Qualcuno gli ha inviato una lettera anonima minacciando di ucciderlo… a meno che non consegni entro mezzanotte l’unica bottiglia del suo vino più pregiato e leggendario, il Dom Gallignon. Ma il problema è che gli è stata recentemente rubata! Riuscirete con il Detective Gallo a salvare Becco Perbacco e a risolvere il mistero legato al suo straordinario vino?

Presentazione in sintesi:

I giocatori impersonano la squadra di investigatori del Detective Gallo a cui viene spedita una busta segreta contenente materiale top secret utile per l’indagine. La storia inizia con il video di Gallo che presenta il caso da risolvere, poi il gioco si sviluppa in modo cooperativo: la squadra deve esplorare i luoghi sulla mappa andando nel relativo paragrafo del Libro dell’Indagine. In questo modo si possono raccogliere informazioni, interrogare testimoni, trovare oggetti segreti e continuare l’indagine online ascoltando registrazioni audio e visionando telecamere di sicurezza. Seguendo una pista in base alle proprie intuizioni e gestendo il denaro a disposizione (BEAK COIN) per accedere a luoghi e interrogatori speciali, la squadra deve collegare gli indizi trovati per svelare il mistero e rispondere alla fine alle domande del Detective Gallo per ottenere più Punti Vittoria possibili.

Video recensioni: